Itinerario per fidanzati 2017/2018

Salve a tutti fidanzati belli,

ricominciamo in vostra compagnia il percorso che molti di voi già conoscono e che grazie al vostro passaparola è arrivato nei cuori di chi non potevamo raggiungere in alcun modo con volantini e/o comunicazioni. Grazie a voi siamo arrivati anche negli angoli più lontani del territorio e soprattutto siamo giunti nei cuori degli amici più cari che avete coinvolto per percorrere insieme questo cammino d’amore pieno verso ciascuno di voi.

Ricominceremo Venerdì giorno 13 Ottobre alle 20,45 presso il polo di Pedara che si trova nella Parrocchia Maria Immacolata della Medaglia Miracolosa in via Giacchino Rossini n° 2, Pedara.

Mappa

Nel primo incontro saremo tutti lì per riabbracciarvi e per darvi le informazioni per iniziare o proseguire il cammino, successivamente saremo divisi nei 3 poli che sceglierete in base alle vostre preferenze, quello di Catania e quello di Motta Sant’Anastasia.

Vi raccomandiamo caldamente la puntualità in modo da rispettare i tempi.

Pubblichiamo di seguito i volantini con le date e gli eventi relativi al percorso in modo da organizzarvi preventivamente in base ai vostri impegni. Scaricateli e se vi va condivideteli sui social che frequentate per regalare ai vostri amici le stesse emozioni che avete vissuto voi. Siamo certi che vi ringrazieranno per questo.

Vi aspettiamo!!!

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.